Non rimango Incinta!

Aggiornamento: 16 feb

La Pratica con le Yoni Eggs per incentivare la tua fertilitá


Lo Yoni Egg

é uno strumento molto utile per incentivare la tua fertilitá naturale facendoti riconnettere profondamente con la tua essenza, il tuo femminile e il tuo utero.


Uno dei problemi attuali piú comuni di tante coppie è quello di non poter aver figli. La maggioranza delle persone che chiedono una consulenza ginecologica alternativa, arrivano perché non hanno ricevuto alcuna risposta dal mondo della medicina allopatica rispetto al loro supposto problema.

La medicina classica pensa infatti che le sole cause che determinino la riuscita o no di un processo di concepimento siano fisiche, ma sappiamo bene che non è cosi. Affinché un’anima si incarni nel nostro spirito e ci scelga come canali per venire a questo mondo essa osserva molto piú in la delle sole cause fisiche. Quest’anima cerca la luce e che il cammino sia il piú libero possibile. Per questo è molto importante che come donne possiamo lavorare sulle nostre ferite e sulle nostre antenate in modo da spianare la strada e pulire il cammino per attendere l’arrivo di quest’anima che ci sta scegliendo.


Dietro ogni donna c’è una Storia (volutamente con la S maiuscola), un passato ancestrale e soprattutto un lignaggio femminile a cui appartenere. La pratica con le Yoni Eggs ti aiuta a ripulire le tue memorie uterine, ti aiuta a sanare quella parte di te che si è programmata per vivere quel tipo di evento ripetitivo, che non è libera di esprimersi.

Lavorare con il Percorso Yoni Egg è come resettare il tuo computer che ha impostato un programma vecchio ed obsoleto e mettere un nuovo programma aggiornato che permette al nostro corpo e al nostro utero (sede delle memorie piu antiche) di ri-elaborare il passato con agilitá. I nostri vecchi programmi vengono cosí eliminati e sostituiti con nuovi, questa “agilizzazione” del nostro programma interno fa semplicemente spazio all’arrivo dell’anima che ci sta aspettando. Si, permettere che il nostro utero sia una casa piu accogliente per la nuova vita significa prima di tutto aver fatto SPAZIO.

Il percorso di sanazione con le YONI EGGS, che puó essere un percorso diviso in un anno (in piú step evolutivi), con differenti Yoni, permette realmente di lavorare sui principali blocchi legati alla mancanza di un concepimento, lavorando prima sul calore e sul freddo del corpo attraverso l’ossidiana, questo ti permette di imparare a conoscere il tuo ciclo, lavorando sull’ovulazione, sulla sessualitá, per poi passare al lavoro sulla bambina interiore con il quarzo rosa, lavorando poi sul lignaggio femminile, sul ciclo del sangue e sulla

madre con l’ametista e coronando il processo con il quarzo bianco per aiutare a elevare la vibrazione del processo e del lavoro (Ciclo Mayab Academy).

Le Yoni Eggs riescono quindi ad accompagnarti in questo processo verso un concepimento consapevole, amoroso e pieno.



Testi e contenuto a cura di Ester Botteri-Mayab Academy

Vietata la riproduzione senza il consenso dell’autrice.






88 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti