top of page

RITROVA IL POTERE DEL TUO FEMMINILE ASSE CUORE-UTERO E LA YONI EGG

Aggiornamento: 6 giu 2022


Nella cosmovisione mesoamericana vi è la connessione sistemica tra utero-cuore e tipté (quel punto pulsante che si trova a livello dell’ombelico), i tre sono uniti per continuitá energetica, la quale permette una relazione di interconnessione tra i tre punti.

Un’emozione che entra attraverso il tipté o ombelico arriva nell’utero riscaldandolo o raffreddandolo, questa energia risale dirigendosi poi al cuore facendo lo stesso, cosi come un’emozione che arriva al cuore influenza la velocita e il ritmo del tipté ed infine il calore dell’utero.

Facciamo un esempio: un’emozione di tristezza, per esempio, entra nel cuore ed a livello animico abbassa il livello energetico del cuore togliendogli energia, l’energia persa a livello del cuore ha un effetto immediato sul tipté che spontaneamente si abbassa e si spegne, riflettendosi infine sull’utero che tende a perdere energia e quindi a portarsi verso il basso. Cosi come un’emozione di allegria arriva al cuore e lo riattiva, attivando tutte le sue cellule ed incrementando l’energia dello stesso, attraverso il canale cuore -utero si porta verso il basso l’energia ed arriva fino al tipté attivandolo e rafforzandolo, infine passa all’utero il quale si apre a si illumina.

Esiste quindi un asse cuore-tipté-utero che risponde ad un influsso energetico proveniente dell’esterno, l’energia che entra dall’esterno si ridistribuisce all’interno attraverso questo asse energetico, cosi come l’energia che esce dal corpo verso l’esterno viene persa in quantitá proporzionale nei tre punti dell’asse.


Le forze quindi sono direttamente proporzionali nei tre punti dell’asse sacro e si riflettono continuamente nel corpo della persona.

Le tre energie sono reversibili, nel senso che nel corpo l’energia si perde e si riguadagna continuamente durante la giornata o durante il ciclo mestruale per esempio, quindi il corpo passa da uno stato energia alta a uno stato di bassa energia.


La Yoni egg aiuta a regolare l’asse cuore-utero, permettendo al tuo utero di connettersi profondamente con la sua vera natura ed essenza, regolando il suo calore interno aumentando l’energia vibrazionale.


Chi la può usare?


La pratica delle Yoni Eggs affonda le sue radici in Cina ed in Mesoamerica.


Oggi questa pratica è aperta a tutte le donne che richiedono avvicinarsi a questa pratica di conoscenza di sé e di autoaffermazione.

Ogni donna puó usarli nella sua pratica quotidiana.




TUTTI I CONTENUTI SONO A CURA DI ESTER BOTTERI- MAYAB ACADEMY

VIETATA LA RIPRODUZIONE SENZA IL CONSENSO DELL’AUTRICE









85 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Iscriviti alla Newsletter

Il modulo è stato inviato!

bottom of page